Camere & Prezzi

Vacanze ad Asti a prezzi contenuti

Le nostre camere sono attrezzate in modo ottimale in termini di comfort e comunicazione e colpiscono per il loro arredamento individuale, confortevole e orientato al design. Il design affascinante e i bagni spaziosi conferiscono alle nostre camere standard, comfort e comfort plus un tocco personale. Non ti mancherà nessun comfort, bagno con wc e doccia, TV a schermo piatto e WiFi gratuito sono disponibili in ciascuna delle nostre camere. La nostra spaziosa camera Comfort Plus è particolarmente apprezzata. Nel pomeriggio del giorno di arrivo la tua camera sarà pronta dalle ore 15, potrai anche dormire il giorno della partenza e avere il tuo rifugio temporaneo fino alle ore 11:00. 

 

Camera matrimoniale: 90 euro a notte colazione inclusa
Camera doppia uso singola: 75 euro colazione inclusa
Appartamento: 110 euro al giorno colazione esclusa (4 persone )
Appartamento: 7 notti 700 euro
Cani piccola / media taglia: 5 euro al giorno
Bambini 0 – 6 anni gratis
Letto aggiunto: 25 euro ad adulto

Mezza pensione menu 30 euro

 

L’uso della piscina e’ consentito solo agli ospiti che pernottano.

Camera doppia/doppia uso singola

Le nostre camere doppie sono in parte al piano terra e in parte al primo piano. Come tutte le camere, sono arredate con gusto in uno stile tipico della campagna

 

Dotazione camera: tavolo, riscaldamento, doccia, asciugacapelli, WC, bagno, TV satellitare, WiFi, letto 1,60 x 2 metri

 

Numero di persone: 2

Numero di posti letto: 1

Prenota la stanza

Appartamento

Il nostro appartamento è dotato di una cucina abitabile e di un letto matrimoniale estraibile. La camera da letto principale è separata.

 

Dotazioni camera: tavolo, riscaldamento, doccia, asciugacapelli, WC, bagno, TV a schermo piatto, WiFi, letto 1,60 x 2 metri. La camera è climatizzata (regolabile individualmente, freddo e caldo), dispone di frigorifero, forno a microonde, piastre elettriche, TV satellitare, doccia, wc e bidet.

 

Numero di persone: 4

Numero di posti letto: 2

Prenota la stanza